Grottaferrata – Criticità Ambiente, Smart City, PNRR, la minoranza: “Franzoso responsabile di questi fallimenti”


I Consiglieri di opposizione di Grottaferrata Luciano Andreotti Paolo Bellucci Alessandro Cocco Francesca Antonelli attaccano la vicesindaco Paola Franzoso sottolineando alcune “criticità”relative alle sue deleghe assessorili.

“La ViceSindaca della Giunta Comunale, Franzoso Paola, destinataria di numerose ed importanti deleghe (che si fa fatica a leggerle tutte) dal PNRR, all’ambiente e gestione RSU, alla mobilità sostenibile ( colonnine ricarica auto), smart city ecc., impegnata come è : a presentare idee progetti a pioggia da finanziare con il PNRR ( ormai in scadenza), di concerto con il Sindaco; a promuovere e finanziare associazioni di tipo ambientalistico ( guardie ambientali) nella quale sono presenti associati che rimandano al Partito da Lei rappresentato con evidenti problemi e criticità di etica politica e di scambio di influenze;

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Si dimentica di vigilare sulle tempistiche e procedure del progetto (PNRR) ex Bazzica e non solo. Distrazioni che hanno portato recentemente alla rescissione unilaterale dell’appalto, da parte del suo assessorato, e che apre ad un contenzioso con l’impresa esecutrice, di non facile soluzione e dagli esiti non scontati e da possibili negative ricadute sul PNRR. Si assume, sulla gestione dei rifiuti, la paternità del Project financing presentato dall’attuale gestore del servizio RSU (SARIM) la cui proposta comporta: lo smallentamento e l’abbandono dell’unica area P.I.P di Grottaferrata, ad area trasferimento stoccaggio RSU, in danno alle imprese di Grottaferrata ed un allungamento contrattuale, nella gestione dei rifiuti, di 15 anni quando mancano ancora parecchi anni alla scadenza del contratto con l’attuale gestore. Dovrebbe vigilare bene.

Si compiace di promuovere (a parole) iniziative sulla smart city ma accumula ritardi su ritardi solo per l’installazione di nuove colonnine (come da programma) per ricariche elettriche o per la mobilità sostenibile con la parvenza della realizzanda pista ciclabile che collega un Incrocio ad un Chiosco.

Tutti suoi cavalli di battaglia che si stanno trasformando in ronzini. Non può che essere Lei la responsabile di questi fallimenti, insieme al Sindaco. Si deve rendere conto, la ViceSindaca, che oggi sta amministrando una Città importante non una struttura di Partito”

La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura