Descrizione
Partecipa all’asta per l’acquisto di un magazzino situato in una zona strategica tra Pontedera e Palaia. Il tribunale di Pisa sarà il luogo in cui si terrà l’asta. L’offerta minima richiesta è di 48000 €.
Il magazzino descritto è un manufatto parzialmente interrato situato nel Comune di Pontedera, località Barcarelli. È composto da due locali ad uso ricovero attrezzi e materiali, accessibili da via Vicinale del Salcione tramite beni costituenti il presente Lotto. Il manufatto è interrato su tre lati, ha struttura in muratura e copertura piana con solaio in latero cemento. Le porte esterne sono in legno ed è sprovvisto di infissi alle finestre, con pavimentazione in battuto di cemento.Inoltre, c’è un appezzamento di terreno destinato a uliveto, accessibile da via Vicinale del Salcione tramite terreno di cui al successivo bene n° 13. È posto in zona a carattere rurale, accessibile tramite strada vicinale. Dalla perizia emerge che i terreni non hanno potenzialità edificatoria e sono inseriti in contesto agricolo, destinati a oliveto.Infine, c’è un terreno costituente un unico corpo con i precedenti beni nn° 11 e 12, posto nel Comune di Palaia, accessibile da via Vicinale del Salcione. Anche questo terreno è posto in zona a carattere rurale, accessibile tramite strada vicinale.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.82 km), poste (0.9 km), scuola (0.9 km), banca (0.9 km), bancomat (0.9 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (0.9 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link