“Periferie romane di una bruttezza inudita”, è polemica politica


“Voglio che ci siano i marciapiedi, i parchi pubblici e non solo i palazzoni, alcune periferie romane sono di una bruttezza inudita”. Concetto espresso a più riprese e con passaggi lessicali anche più forti che hanno scatenato immediate reazioni politiche. 

A far discutere le parole del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri che intervenendo agli Stati Generali della Bellezza a Cava dei Tirreni organizzata dall’ALI, l’Alleanza Locali Italiane, riflette sul concetto di bellezza e riferendosi ad alcuni quartieri dice sono di una bruttezza inudita aggiungendo che l’obiettivo della sua amministrazione sia portare bellezza ovunque.

La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 

Il Presidente della Regione Rocca, si è detto impressionato dalle parole del primo cittadino, puntualizzando che alcuni interventi realizzati in città sono stati fatti con fondi del governo o con quelli del PNRR. 

Criticano le parole di Gualtieri i partiti di centrodestra. Fratelli d’Italia e Forza Italia puntano il dito innanzi tutto sulla qualità dei servizi erogati dal Comune, un dibattito in cui si inserisce anche il vicepresidente della Camera e deputato di FDI Fabio Rampelli che imputa al primo cittadino della capitale una scarsa conoscenza del problema. Di tutt’altro avviso l’assessore capitolino alle periferie Pino Battaglia.

Interviste a:

GIUSEPPE BATTAGLIA  
Assessore alle Periferie – Roma Capitale  

Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

FABIO RAMPELLI  
Vicepresidente della Camera – FdI



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri