Paperissima Sprint, la rivoluzione a Mediaset che non piace a tutti


Il varietà di Antonio Ricci passa a Italia 1 e lascia il posto a La ruota della fortuna e Sarabanda: perché questo cambiamento?


Mara Fratus

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell’inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Microcredito

per le aziende

 

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato un drastico e storico rinnovamento del palinsesto estivo di Canale 5. Il programma di Antonio Ricci, Paperissima Sprint, verrà spostato su Italia 1, nello slot che è sempre stato dei Simpson, subito dopo Sport Mediaset.

Al suo posto, a partire dal 14 luglio, ritorna in access prime time La Ruota della Fortuna, condotto da Gerry Scotti, in una versione rivisitata con studio nuovo, band dal vivo e finale inedito. Il game show verrà sostituito, dal 21 luglio, da Sarabanda con Enrico Papi, versione non vip e anche questa con parecchie novità.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Si tratta di uno storico cambiamento: lo spostamento di Paperissima, in onda su Canale 5 da oltre 30 anni, rappresenta infatti un terremoto nel panorama televisivo e, sebbene nel comunicato ufficiale si sottolinei che il tutto è avvenuto “in totale sintonia con Antonio Ricci“, le cose potrebbero non essere così tanto che in casa Mediaset ci sarebbero delle tensioni.

Scopri cosa succede nel Video!


Potrebbe interessarti anche





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Contabilità

Buste paga