Il Prefetto di Bergamo in visita alle imprese d’eccellenza del territorio: prima tappa l’azienda del Presidente Pinetti


Lo scorso 3 luglio il Prefetto di Bergamo, Luca Rotondi, ha fatto visita ad alcune realtà d’eccellenza del nostro territorio, tra cui l’impresa artigiana del Presidente di Confartigianato Imprese Bergamo, Lorenzo Pinetti.

 

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

 

La visita nasce da un’esigenza espressa direttamente dal Prefetto durante un recente incontro conoscitivo: quella di entrare nel cuore produttivo della provincia, per toccare con mano il valore, la competenza e la passione che animano il nostro tessuto imprenditoriale.

 

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio

 

Tra le aziende selezionate per rappresentare al meglio la vitalità e la qualità dell’artigianato bergamasco, il Prefetto ha voluto iniziare proprio dall’impresa del nostro Presidente, riconoscendone il ruolo simbolico e la capacità di esprimere al meglio l’identità del fare artigiano.

 

Un riconoscimento importante per tutto il comparto artigiano, che ancora una volta si conferma colonna portante dell’economia locale e nazionale: fatto di imprese che innovano, formano, generano occupazione e custodiscono saperi fondamentali per il futuro.

 

Confartigianato Imprese Bergamo, attraverso il suo Presidente, ha avuto l’occasione di rappresentare le istanze delle imprese associate, sottolineando l’impegno quotidiano a sostegno della crescita e della competitività del settore.

 

 

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere