Regione Liguria, si chiude con 195 domande il bando dedicato ad associazioni e società sportive dilettantistiche


Si è chiuso con 195 domande presentate il bando da due milioni di euro lanciato da Regione Liguria per sostenere le associazioni e le società sportive dilettantistiche attraverso contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati, destinati all’acquisto di nuove attrezzature sportive e alla realizzazione di interventi infrastrutturali.

“La straordinaria partecipazione delle realtà sportive liguri è la dimostrazione concreta di quanto questo bando fosse atteso e necessario – dichiarano l’assessore regionale allo Sport Simona Ferro e il consigliere delegato allo Sviluppo Economico Alessio Piana. – Le 195 domande arrivate in appena due settimane rappresentano un segnale forte del dinamismo e del bisogno di sostegno che caratterizza il nostro tessuto sportivo dilettantistico. I nostri uffici sono al lavoro per valutare con attenzione tutte le richieste, seguendo l’ordine cronologico di presentazione, con l’obiettivo di soddisfare il maggior numero possibile di domande ammissibili”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Il bando, finanziato per metà con contributi a fondo perduto del FSR – Sezione Imprese e per metà con fondi rotativi a tasso agevolato, rientra tra le misure adottate nell’ambito di “Liguria 2025 – Regione Europea dello Sport”, con l’obiettivo di rafforzare il ruolo sociale dello sport e sostenere le realtà che lo promuovono sul territorio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati