Descrizione
“Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Potenza Picena (MC), presso il tribunale di Macerata. L’offerta minima è di 162.000 €.
L’appartamento si trova al primo piano di un edificio e si accede tramite una scala esterna comune. Le pareti sono intonacate e tinteggiate, i pavimenti sono in ceramica e gli infissi esterni sono in legno con persiane. Le porte interne sono in legno tamburato e impiallacciato. Gli impianti tecnologici sono sotto traccia, con radiatori in alluminio e una caldaia alimentata a gas metano.Il garage e i magazzini si trovano al piano terra, con pareti intonacate al grezzo, impianto elettrico a vista e pavimento in cemento battuto.L’appartamento è censito al N.C.E.U. del Comune di Potenza Picena (MC), Via Aprutina n. 7, con diverse particelle immobiliari e relative caratteristiche catastali.L’immobile risulta attualmente occupato senza titolo da persone e contiene mobili senza valore commerciale, il cui sgombero e smaltimento saranno a carico dell’aggiudicatario.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.23 km), scuola (0.23 km), banca (0.28 km), bancomat (0.23 km), bar (0.17 km), fermata autobus (6.8 km), siti storici (0.17 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!”
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link