Descrizione
Partecipa all’asta per un’attività commerciale situata in una zona strategica di Verona. Un’opportunità unica per investire in un’attività di successo. Offerta minima a partire da 1.387.500 €. Non perdere questa occasione, contatta il tribunale di Verona per partecipare all’asta.
L’attività commerciale potrebbe consistere nella riqualificazione e riconversione del compendio immobiliare per un nuovo utilizzo. Ad esempio, potrebbe essere considerata la possibilità di trasformare le serre e gli spazi espositivi in un centro commerciale o in un vivaio, sfruttando i terreni circostanti per la coltivazione di piante e fiori. Inoltre, la casa del custode potrebbe essere ristrutturata e utilizzata come ufficio o punto vendita. Tuttavia, è importante tenere presente che qualsiasi attività commerciale proposta dovrebbe essere in linea con le normative locali e le autorizzazioni necessarie.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.32 km), scuola (0.32 km), banca (0.32 km), bancomat (0.32 km), bar (0.32 km), fermata autobus (7.75 km), siti storici (0.32 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link