Amazon celebra l’eccellenza italiana con i Made in Italy Days 2025


Dal 26 maggio al 2 giugno 2025, Amazon celebra una nuova edizione dei Made in Italy Days, iniziativa che celebra la qualità e la creatività delle piccole e medie imprese italiane. L’evento coincide con il decimo anniversario della vetrina Made in Italy, lanciata nel 2015 e oggi presente in 11 Paesi, con oltre 3 milioni di prodotti, di cui più di 2 milioni solo in Italia. L’obiettivo è promuovere l’artigianato locale e offrire visibilità internazionale a realtà imprenditoriali che rappresentano l’eccellenza del nostro Paese.

Protagonisti del territorio

Tante le imprese protagoniste, tra cui Essenze.me, Pelletterie Borghese, D’Annata e Marrocu Gioielli, che incarnano la tradizione e l’innovazione del Made in Italy. Dai cosmetici naturali ai gioielli, passando per l’olio extravergine e la pelletteria artigianale, ogni prodotto – spiegano da Amazon – racconta una storia di passione e qualità. La vetrina include anche realtà storiche come YESPRESSO, La Gondola, Mundialflex e Mobili Fiver, che hanno saputo evolversi mantenendo salde le radici artigianali.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Un viaggio tra le regioni italiane

Con 18 percorsi regionali, la vetrina Made in Italy permette di esplorare le eccellenze locali da nord a sud, offrendo prodotti che spaziano dalla gastronomia all’arredamento, dalla moda alla bellezza. I Made in Italy Days non sono solo un’occasione di shopping, spiegano ancora da Amazon, ma una vera e propria celebrazione della cultura italiana, un’iniziativa che unisce tradizione e innovazione, portando il meglio dell’Italia nelle case di milioni di clienti in tutto il mondo. La vetrina Made in Italy è disponibile nei negozi online di Amazon in ben 11 Paesi del mondo – oltre all’Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Giappone, Emirati Arabi Uniti, Svezia, Polonia e Paesi Bassi. Dal 2019, inoltre, Amazon collabora con Agenzia ICE in 8 Paesi (Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Svezia, Polonia, Paesi Bassi) per la realizzazione di un piano di promozione e sviluppo di queste aziende.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

 

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati