Il Comune di Santena ha pubblicato un avviso per assegnare contributi alle associazioni operanti sul territorio. Il 13 giugno la scadenza per l’invio delle richieste.
A Santena è stato indetto un bando per la concessione di contributi a favore delle associazioni operanti sul territorio comunale per il primo semestre 2025. La procedura per la presentazione delle domande è attiva e la scadenza per l’invio della richiesta è fissata per le ore 12 del 13 giugno 2025.
Il bando si rivolge agli enti, associazioni o persone fisiche che svolgono attività sociali, culturali, ricreative, sportive, di promozione del territorio o di sostegno alle attività economiche. Gli enti e le associazioni santenesi per poter beneficiare di sovvenzioni, contributi o agevolazioni devono essere iscritte all’Albo degli organismi associativi del Comune di Santena.
La domanda dev’essere compilata esclusivamente online, attraverso il portale dedicato, a questo link.
«Attraverso questo bando sosteniamo concretamente il tessuto associativo santenese, che rappresenta una risorsa fondamentale per la nostra comunità –commenta Ugo Cosimo Trimboli, assessore con deleghe al bilancio, tributi, politiche energetiche– Vogliamo continuare a promuovere attività che arricchiscono la vita sociale, culturale e sportiva della città, favorendo la partecipazione e la coesione».
Non è necessario presentare istanza ai sensi del presente bando qualora il soggetto proponente richieda il solo patrocinio o il patrocinio unitamente alla concessione di agevolazioni.
«Questo bando è uno strumento per sostenere chi si impegna ogni giorno a rendere Santena una città più solidale, dinamica e attenta ai bisogni di tutti», conclude Trimboli.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link