“Sempre dalla parte dei territori e dei cittadini”


ANCONA – “Dieci anni di battaglie, dieci anni di impegno, dieci anni di passione per il territorio marchigiano”. Lo dice Manuela Bora, attuale consigliera regionale del Partito Democratico, che nella mattinata di lunedì 19 maggio ha presentato – presso la Casa delle Culture di Ancona – un bilancio delle proprie attività, prima nel ruolo di assessora regionale dal 2015 al 2020, e poi da consigliera di opposizione alla Giunta di centrodestra attualmente al governo delle Marche.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

“Per me non si tratta di un semplice cammino politico, ma anche e soprattutto di un cammino umano”, ha spiegato Bora mettendo in evidenza come dal 2015 al 2020 – da assessora regionale più giovane d’Italia – abbia “messo in campo cinque anni di scelte vere, con oltre 100 bandi a sostegno delle imprese, senza dimenticare le misure intraprese per tutelare il nostro tessuto produttivo. Una politica sempre accanto ai territori e in ascolto delle loro esigenze: da assessora regionale nelle terre colpite dal sisma, ma anche in campo europeo con un importante incarico come quello di Ambasciatrice del Patto dei Sindaci in tema di clima e resilienza. Un’esperienza significativa che ha permesso di portare nelle Marche numerose risorse europee”.

Bora ha inoltre lanciato il proprio sito internet: su www.manuelabora.it è infatti disponibile una rendicontazione dettagliata del percorso politico e umano che illustra i suoi dieci anni di impegno e dedizione. “Lo ritengo un atto doveroso, un atto di rispetto verso il Partito Democratico e la sua comunità, per tutti coloro che – pur non ricoprendo incarichi ufficiali – hanno continuato a metterci anima e cuore, a iniziare dagli iscritti, dai militanti e dai circoli. Invierò questo report a tutti i membri dell’assemblea regionale e direzione regionale del PD, partito al quale sono orgogliosa di essere iscritta”. La consigliera regionale ha già ben chiara la prossima sfida, quella delle elezioni regionali in programma in autunno: “Sono stati dieci anni incredibili, in cui abbiamo fatto tante belle cose insieme. Ora si apre una nuova fase: da oggi fino a settembre si corre, tutti insieme, per riportare il centrosinistra al governo delle Marche. Io sono pronta a mettermi ancora una volta a disposizione del Partito Democratico, offrendo esperienza e come sempre la mia faccia. Il mio sostegno al candidato presidente del centrosinistra Matteo Ricci è leale e totale”, ha concluso la consigliera regionale del Partito Democratico.



Source link

Conto e carta

difficile da pignorare

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati