Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 16 maggio
Arriva l’estate e la Navigazione deve potenziare l’orario delle corse, per di più dal 15 giugno al 14 settembre con la chiusura della linea ferroviaria e l’introduzione dei bus sostitutivi, ci saranno ancora più richieste delle già tante.
La Navigazione ha così aperto un bando per l’assunzione a tempo determinato di trentacinque operatori generici per il tratto del lago di Como.
Un’opportunità per tanti giovani di imparare all’interno un’azienda solida e virtuosa, con prospettive di crescita.
Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 16 maggio su: www.navigazionelaghi.it/bandi/
«Il rafforzamento della pianta organica, oggi possibile grazie al supporto del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, rappresenta per Navigazione laghi uno dei pilastri strategici aziendali sui quali l’ente sta investendo attraverso un lavoro costante – dice Pietro Marrapodi, Gestore governativo dell’ente – potenziare l’organico vuol dire rispondere sempre più alle esigenze di efficientamento del servizio di trasporto pubblico di linea, e nel contempo dare risposte concrete alle istanze territoriali che in questi mesi abbiamo ascoltato e raccolto. Confidiamo in una partecipazione corposa che ci consenta di formare al più presto una graduatoria di candidati ed il loro ingresso in servizio per le attività di addestramento e formazione e la piena operatività già per l’estate».
Pubblicato anche il bando di concorso per l’assunzione di tre coordinatori di ufficio tecnico; di questi un posto è riservato agli ingegneri in possesso di laurea di primo livello in ingegneria elettrica, elettrotecnica o elettronica; ed ulteriori due posti ad ingegneri con laurea di primo livello in ingegneria navale o meccanica.
Le domande possono essere presentate fino al 17 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link