Armando Sartori è il nuovo presidente mandamentale di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana – Giornale Nord Est


Armando Sartori è il nuovo presidente di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana.
Lo ha eletto all’unanimità l’Assemblea dell’Associazione, che raggruppa i sei Mandamenti, nella riunione del 29 aprile tenutasi nella sede di piazza delle Istituzioni a Treviso.
Artigiano carrozziere, 63 anni di Meduna di Livenza, Armando Sartori è presidente di Confartigianato Imprese Oderzo-Motta, oltre ad aver ricoperto importanti cariche associative: presidente della comunità carrozzieri, membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Lepido Rocco.

La nomina di Armando Sartori arriva dopo anni intensi e impegnativi che hanno visto il sistema associativo affrontare l’emergenza Covid-19, il PNRR, il bonus 110%, il passaggio generazionale, l’analisi dei grandi cambiamenti con il progetto “Impresa Futuro”.

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

«Ringrazio il vicepresidente vicario Loris Balliana, il direttore Valeria Maggiolo, i dirigenti provinciali per l’impegno costante», sottolinea Armando Sartori. «Le imponenti trasformazioni della geopolitica e dei mercati richiedono una sempre maggiore presenza dell’Associazione. Le PMI rappresentano un comparto strategico per la Marca Trevigiana, ma da sole non possono affrontare efficacemente le sfide di un mondo in evoluzione. Per questo serve una Confartigianato capace di dialogare con gli imprenditori, di intercettarne i bisogni per proporre soluzioni innovative e “su misura”.

Ad affiancare il neopresidente alla direzione dell’Associazione ci sarà Carlo Ceriana, già segretario di Confartigianato Imprese Treviso, che sostituisce Valeria Maggiolo che conclude il suo percorso dopo 40 anni di attività. Ceriana, 54 anni, opera in Confartigianato da 29 anni, dove ha ricoperto anche il ruolo di direttore di Confartigianato Marca Trevigiana Formazione.



Source link

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri