Descrizione
Partecipa all’asta di un rustico situato in una località suggestiva, presso il Tribunale di Forlì. L’offerta minima è di 66682.62 €.
Il rustico è un fabbricato unifamiliare ad uso abitativo con una corte esclusiva pertinenziale. Nella corte sono presenti dei proservizi, come deposito di macchinari agricoli, attrezzi vari e un pollaio. L’accesso avviene da Via del Santuario. Il fabbricato è in cattivo stato manutentivo e si compone al piano terra di una zona abitativa con disimpegno, bagno, una camera da letto, zona pranzo, sala, angolo cottura e cantina, e di una zona servizi con portico, 4 vani ripostigli, legnaia e un wc esterno. Al primo piano ci sono un disimpegno, 4 camere da letto, cucina, soggiorno e bagno, mentre al secondo piano c’è il sottotetto con servizi della zona abitativa. La superficie commerciale totale è di 400 mq. Attualmente è occupato dall’esecutato e dalla sua famiglia.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.32 km), poste (2.69 km), scuola (3.16 km), banca (2.17 km), bancomat (1.11 km), bar (3.06 km), fermata autobus (3.75 km), siti storici (4.26 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link