Zes Unica, Forza Italia incontra gli imprenditori


Ad Ancona il Segretario Regionale di Forza Italia Marche, Francesco Battistoni e il Capogruppo di Forza Italia in VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati, Vito De Palma hanno incontrato i professionisti e gli imprenditori marchigiani per spiegare le opportunità legate alla Zes unica e i benefici fiscali contenuti nella misura.

“Forza Italia ha voluto questo incontro perché crediamo che il vero rilancio dell’economia parta dal sostegno alle imprese, attraverso semplificazione, vantaggi fiscali e meno burocrazia. E la ZES è proprio questo”, dichiara Francesco Battistoni, Segretario Regionale di Forza Italia Marche.

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

“Parliamo di un provvedimento fortemente voluto da Forza Italia che fin da dicembre scorso ha impegnato il Governo ad inserire le Marche e l’Umbria nella Zes unica. Riteniamo, dunque, che un confronto franco, vero e diretto con il mondo produttivo sia la migliore risposta alle tante fake news che in queste settimane di campagna elettorale sono state diffuse dai nostri avversari. La presenza del nostro capogruppo in Commissione Finanze Vito De Palma, che conosce perfettamente lo strumento Zes e che proviene da un territorio, la Puglia, che è già nella Zona Economica Speciale, è una risposta concreta finalizzata a chiarire le opportunità presenti e future di questo strumento e cosa può rappresentare per le Marche, per i territori e per i cittadini”, conclude.

“La Zes unica è una opportunità straordinaria”, dichiara Vito De Palma. “Per le Marche si profila un cambio di passo decisivo nelle dinamiche economiche e per tutto ciò che attiene al mondo delle imprese. Parliamo di: sburocratizzazione per l’accesso al credito, regime fiscale agevolato, un unico iter autorizzativo, un portale unico dedicato per le domande, accesso diretto ad investimenti per crescere e creare nuove opportunità di lavoro e soprattutto grazie alla Zes ci sarà un cambio di passo decisivo per lo sviluppo economico del territorio. La Puglia, la mia regione, grazie alla Zona Economica Speciale è cresciuta enormemente, i dati lo dimostrano, l’occupazione va molto bene e in generale tutto il Mezzogiorno cresce e si struttura come realtà economica virtuosa. L’ingresso delle Marche nella Zes – conclude De Palma – sarà per le imprese e i cittadini qualcosa che cambierà le loro opportunità di crescita e sviluppo”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Contabilità

Buste paga