Onde di Innovazione: il 3 ottobre il settore navale si incontra al Castello di Baia


== COMUNICAZIONE AZIENDALE ==

Il mondo navale si dà appuntamento il prossimo 3 ottobre 2025 nello scenario unico del Castello Aragonese di Baia (Bacoli, Napoli) per “Onde di Innovazione”, il business meeting promosso da PLC-Marine, business unit di Dielle Srl.

La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 

Un evento che si preannuncia come un momento centrale di confronto e networking, nato con l’obiettivo di mettere in dialogo aziende, istituzioni e operatori del comparto marittimo su temi oggi imprescindibili: innovazione tecnologica, efficienza energetica, automazione e digitalizzazione.

Una giornata tra visione e concretezza

“Onde di Innovazione” non sarà soltanto una conferenza, ma un vero e proprio percorso esperienziale. Dopo la registrazione e un primo momento di accoglienza, la mattinata sarà dedicata agli interventi di esperti e brand partner, che porteranno sul palco testimonianze e soluzioni concrete per affrontare le sfide della transizione digitale ed energetica in ambito navale.

A seguire, un business lunch pensato come occasione di networking, in cui i partecipanti potranno confrontarsi direttamente con i partner presenti e approfondire progetti e sinergie.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Il pomeriggio sarà invece dedicato alla “Baia Experience”, un’esperienza immersiva che alternerà momenti di presentazione tecnologica e visite guidate al Castello di Baia, uno dei siti archeologici e culturali più suggestivi del territorio campano.

Partner e patrocini

“Onde di Innovazione” può contare sulla presenza di brand partner d’eccellenza: Finder, Wago, Danfoss, Riello UPS ed Electro Adda, aziende leader a livello internazionale nei rispettivi settori.

Un network di competenze che testimonia l’importanza di fare sistema e di unire know-how complementari per generare valore lungo tutta la filiera navale.

L’iniziativa gode inoltre del patrocinio della Regione Campania, dell’Unione Industriali Napoli e di Confitarma, che hanno riconosciuto il valore strategico dell’evento sia per lo sviluppo del comparto che per la valorizzazione del territorio.

Informazioni pratiche

  • Data: venerdì 3 ottobre 2025
  • Location: Castello Aragonese di Baia (Bacoli, NA)
  • Partecipazione: su invito – posti limitati
  • Sito ufficiale: https://www.ondedinnovazione.com/

 

Una visione per il futuro

Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

“Con Onde di Innovazione vogliamo creare un momento di valore per l’intero settore navale – sottolinea Maria De Lillo, CEO di Dielle Srl – offrendo uno spazio di dialogo tra imprese, istituzioni e professionisti. Innovazione e sostenibilità sono per noi leve concrete per accompagnare la trasformazione del comparto.”

A lei si affianca Andrea De Lillo, CEO di Dielle Srl, che aggiunge:

“Il Castello di Baia sarà la cornice ideale per un evento che vuole unire visione e concretezza. Crediamo fortemente nella collaborazione con partner e stakeholder per costruire un futuro più competitivo, digitale e aperto alle nuove sfide del mercato.”

 



Source link

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!