Dentro il cuore del Piemonte industriale con il PR FESR 2021-2027
Dopo la grande partecipazione riscontrata negli scorsi anni, anche per il 2025 la Regione Piemonte organizza “Fabbriche Aperte Piemonte”.
Al termine della presentazione delle candidature, sono 150 le aziende che potranno essere visitate dal pubblico durante l’iniziativa, giunta alla sua sesta edizione.
“Fabbriche Aperte Piemonte – dentro il cuore del Piemonte industriale, per scoprire il valore di chi crea valore” è la manifestazione che permette al grande pubblico di visitare gratuitamente i luoghi della produzione industriale del territorio, aperti straordinariamente per l’occasione.
Questa manifestazione a finora consentito ad oltre 30.000 cittadini di apprezzare le attività produttive che operano nella nostra regione, le sue eccellenze tecnologiche, la sua cultura d’impresa, la “fabbrica” come componente fondamentale dell’identità del Piemonte, tanto da rappresentarne un elemento imprescindibile della ricchezza sociale, imprenditoriale e professionale.
Fabbriche Aperte Piemonte 2025 si terrà nei giorni 23, 24 e 25 ottobre e rientra fra le attività di comunicazione istituzionale del Programma del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Piemonte 2021-2027.
Le visite si svolgono esclusivamente su prenotazione.
Rimanete sintonizzati sul sito della manifestazione per essere aggiornati sulle aziende aderenti e sui tempi di apertura delle prenotazioni.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link