Piero De Luca (PD): “Tra Fico e il Governatore dialettica fisiologica”


«Tra Vincenzo De Luca e Roberto Fico c’è una dialettica fisiologica». A dirlo è Piero De Luca, deputato del Pd e designato a guidare il partito in Campania, intervenuto a margine di un incontro organizzato a Napoli da Forza Europa e Partito Democratico Europeo.

Rispondendo a una domanda sulle critiche mosse dal governatore campano alla campagna elettorale di Fico, De Luca jr ha ribadito la linea del dialogo: «Nella coalizione di centrosinistra siamo tutti concentrati a difendere il lavoro svolto in questi dieci anni e a tutelare gli interessi dei cittadini campani. Chiunque intervenga lo fa in buona fede e con la volontà di aiutare la comunità».

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 

Il nuovo segretario regionale dem punta ora sulla costruzione di una piattaforma condivisa: «Metteremo in campo gruppi di lavoro tematici per partire dalle cose positive realizzate e fissare obiettivi ancora più ambiziosi».

Tra le sfide indicate: l’America’s Cup, il sostegno a imprese, start up e giovani, il rafforzamento delle politiche per il lavoro e un impegno deciso sui temi della legalità. «Se ci concentriamo sui contenuti e sul merito – ha concluso – sono convinto che porremo le basi per altri anni di governo progressista in Campania».



Source link

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce