Masotti Cassella tra gli “Italian Certified Advisor 2025-2026” della Camera di Commercio degli Emirati


MILANO – Masotti Cassella è stato inserito nel progetto “Italian Certified Advisor 2025-2026”, promosso dalla Camera di Commercio degli Emirati con l’obiettivo di selezionare e valorizzare professionisti e realtà di consulenza qualificate al fianco delle imprese italiane impegnate in percorsi di internazionalizzazione verso i Paesi del Golfo (GCC). Il primo appuntamento ufficiale è fissato per la seconda settimana di dicembre, con una presenza dello Studio all’evento Gulf International Congress 2025, dove verranno decise le strategie per i mesi a venire.

Il riconoscimento si inserisce in un percorso di consolidamento delle attività di supporto legale e strategico rivolte alle aziende, sempre più numerose, che intendono sviluppare il proprio business negli Emirati Arabi Uniti. Lo studio, che ha compiuto quest’anno i suoi primi 60 anni, è sempre più attivo su operazioni cross-border, sia legate a clientela italiana che internazionale.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

“Essere inclusi in questo progetto è per noi un risultato significativo, che riconosce l’impegno quotidiano con cui affianchiamo le imprese nei propri processi di crescita in ogni mercato estero” commentano i tre soci Francesca e Luca Masotti e Mascia Cassella. “La fiducia accordataci dalla Camera di Commercio degli Emirati premia il nostro ruolo come interlocutori per chi guarda con interesse a mercati complessi e in continua evoluzione. E, in parallelo, rappresenta per noi un ulteriore stimolo a coniugare competenza e visione strategica, in linea con le esigenze delle aziende italiane che intendono sviluppare relazioni nell’area MENA”.


Visualizzazioni: 30



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazione debiti

Saldo e stralcio