domenica 21 settembre alle ore 21 a Fermo in Piazzale Azzolino


“I risultati che abbiamo ottenuto in questi anni sono straordinari e non vanno considerati scontati. Abbiamo difeso la nostra terra e costruito una visione per le Marche, insieme a tante persone determinate, giovani e imprese che con il loro lavoro quotidiano rendono grande questa regione. Non ci sentiamo una regione in transizione, lo dimostriamo con i fatti, e vogliamo continuare a lavorare per riportare le Marche tra le regioni più competitive d’Italia e d’Europa, vogliamo lavorare per fare insieme ancora “più Marche”.

Continuano gli appuntamenti sul territorio del governatore uscente e ricandidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Marche, Francesco Acquaroli, quattro nuovi appuntamenti con Più Marche, il viaggio che sta attraversando tutta la regione. Oggi, sabato 20 settembre, farà tappa alle 18 a Recanati, al Colle dell’Infinito, e poi a San Benedetto del Tronto, alle ore 21, in viale S. Moretti.

La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 

Domani, domenica 21 settembre: a Urbino alle ore 16 al Collegio Raffaello e alle ore 21 a Fermo in Piazzale Azzolino.

Momenti di condivisione e di visione per incontrare cittadini, famiglie, giovani e imprese, dopo la grande partecipazione di Ancona, dove il 17 settembre 8.000 marchigiani si sono riuniti in Piazza Roma con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini e gli altri leader del centrodestra Maurizio Lupi e Antonio De Poli.

Grazie al lavoro della Giunta Acquaroli sono stati realizzati progetti che hanno restituito fiducia e concretezza ai territori in ambito sanitario, infrastrutturale, economico, turistico e sociale. Cinque anni di governo regionale che hanno posto basi solide per lo sviluppo e la crescita. Ora la sfida è proseguire su questa strada per altri cinque anni decisivi. “Vogliamo che i nostri giovani possano costruire qui il loro futuro – ha aggiunto Acquaroli – con politiche di investimento, non di assistenzialismo, perché solo con la competitività ci sono crescita e opportunità. I risultati ottenuti sui fondi europei, che ci vedono primi in Italia, lo dimostrano. Più Marche non è solo uno slogan: è il percorso che abbiamo avviato e che vogliamo continuare a percorrere insieme”.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta