via al rinnovo del consiglio


Il Consorzio della Bonifica Burana ha avviato le procedure per il rinnovo dei componenti del Consiglio di Amministrazione per il quinquennio 2026-2030. Le operazioni di voto si svolgeranno nei giorni di mercoledì 10, giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 dicembre 2025, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Potranno esercitare il diritto di voto tutti i proprietari di beni immobili ricadenti nel comprensorio consortile che siano in regola con il pagamento dei contributi consortili. L’invio della deliberazione n. 293/2025, assunta il 15 settembre 2025, segna l’avvio formale del processo, basato sull’articolo 11, comma 6 dello Statuto Consortile.

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

Consultazione dell’elenco provvisorio degli aventi diritto al voto

È fondamentale per i consorziati verificare la propria posizione nell’elenco provvisorio degli aventi diritto al voto. Questo estratto è disponibile sul sito istituzionale del Consorzio. Per la consultazione online, sarà necessario inserire il proprio codice fiscale e un codice CAPTCHA. In alternativa, l’elenco può essere visionato di persona presso la sede consortile di Modena o le sedi periferiche di Mirandola, Bondeno e S. Giovanni in Persiceto.

Periodo per la rettifica

I consorziati che desiderano visionare e richiedere eventuali rettifiche ai propri dati hanno tempo dal 16 settembre al 15 ottobre 2025. Il Consorzio invita tutti gli aventi diritto a consultare l’elenco e a presentare eventuali reclami per assicurare la massima trasparenza e partecipazione alle elezioni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese