Lo Studio Legale Internazionale Boschetti è un punto di riferimento per gli imprenditori stranieri che desiderano costituire una società in Italia. Grazie alla sua esperienza specifica in diritto dell’immigrazione e diritto commerciale, lo Studio offre un’assistenza completa che accompagna il cliente in ogni fase del percorso.
Il supporto inizia con una consulenza preliminare per individuare il percorso d’impresa e la forma societaria più idonea per garantire la fattibilità del progetto, tenendo conto delle normative italiane ed europee, dei trattati bilaterali, e della posizione dei soci dal punto di vista del soggiorno in Italia.
La nostra forza consiste nel poter coniugare la conoscenza del diritto commerciale e delle imprese con la solida expertise nel diritto dell’immigrazione, traducendosi tutto ciò in un vantaggio incommensurabile in quelle situazioni in cui a crare imprese in Italia sia uno straniero, soprattutto se extra-UE. Infatti, accanto al percorso societario e del business, è fondamentale pianificare la posizione migratoria del cliente, ossia individuare il tipo di visto e permesso di soggiorno ideali, e soprattutto, determinare il timing dell’operazione, cioè crare una precisa scaletta in cui vengano integrate le operazioni societarie con le operazioni inerenti invece l’ottenimento del visto e permesso di soggiorno per imprenditori stranieri.
La nostra consulenza è personalizzata e cerca di garantire anche vantaggi fiscali per i nostri clienti: l’obiettivo è permettere all’imprenditore di concentrarsi sullo sviluppo del proprio business, affidando a professionisti qualificati la gestione degli aspetti burocratici e legali. Con il supporto dello Studio Legale Internazionale Boschetti e dei suoi consulenti fiscali partner, aprire una società in Italia diventa un processo snello e sicuro.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link