Cardo AI al fianco di Multitude Bank per le attività di Asset-Based Lending


La tecnologia di Cardo AI per automatizzare il credito alle imprese. La piattaforma tech ha stretto un accordo con Multitude Bank, controllata dal gruppo Multitude AG, per ottimizzare le attività di asset based lending (ABL) e migliorare l’efficienza e la trasparenza nei finanziamenti alle piccole e medie imprese.

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

La piattaforma di Cardo AI consoliderà le operazioni di asset-based lending di Multitude Bank integrando in un unico sistema i dati relativi a prestiti, garanzie e controparti.

In questo modo sarà possibile avere una visibilità in tempo reale sulle performance del portafoglio e sul rispetto dei covenant, oltre a semplificare i report normativi, contabili e gestionali, migliorando l’efficienza e garantendo la precisione e la conformità regolamentare.

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

«La tecnologia è la chiave per accelerare la crescita del credito alle imprese – ha dichiarato Altin Kadareja, cofondatore e CEO di Cardo AI. Automatizzando e ottimizzando processi operativi critici, la nostra piattaforma aiuta istituzioni come Multitude Bank a rendere più efficiente il business dei prestiti “asset backed” e a fornire soluzioni di finanziamento più rapide e flessibili alle PMI».

«I nostri clienti si aspettano al tempo stesso velocità e affidabilità – ha commentato Alain Nydegger, CEO di Wholesale Banking presso Multitude Group. Collaborando con partner tecnologici innovativi, possiamo sviluppare in modo più efficiente le nostre attività di asset-based lending. Centralizzare le nostre attività di ABL su un’unica piattaforma ci permette di rispondere con maggiore rapidità e con strutture più flessibili, garantendo al tempo stesso la trasparenza e il livello di controllo richiesti da autorità di vigilanza e investitori».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura