Melilli, incentivi a fondo perduto per imprese e startup: venerdì 12 la consegna


Domani, venerdì 12 settembre, alle ore 10:00 presso la Saletta Carta del Palazzo Municipale di Melilli, cerimonia di consegna degli otto incentivi economici a fondo perduto previsti dal programma “Investire e Crescere a Melilli”, promosso dall’Amministrazione comunale.
Il programma rientra nel più ampio progetto di rivitalizzazione urbana e sviluppo economico e territoriale, pensato per favorire la nascita e il consolidamento di realtà imprenditoriali locali.
Gli incentivi, per un importo complessivo di 205.000 euro, saranno destinati a cinque startup e a tre attività già esistenti, selezionate per un percorso di Business Extension volto ad ampliare e potenziare la loro offerta.
Le imprese individuate operano in settori strategici per il territorio: dalla ristorazione alla fotografia, dalla floricoltura ad altri ambiti chiave in grado di generare ricadute positive durature sull’economia locale, con particolare attenzione alla valorizzazione del turismo e al miglioramento dell’esperienza di cittadini e visitatori.
“Con questo programma – sottolinea il sindaco Carta – intendiamo sostenere l’iniziativa privata come motore di crescita e innovazione, incentivando attività che sappiano radicarsi nel territorio e contribuire al suo sviluppo”.

La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione