scadenza il 30 settembre per caricare i documenti


In scadenza il termine per l’upload della documentazione da parte dei beneficiari provvisori del bando ISI INAIL. Per effetto della proroga dello scorso luglio c’è tempo fino al 30 settembre 2025

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Ultimi giorni a disposizione delle imprese incluse nelle graduatorie provvisorie dei beneficiari del bando ISI INAIL per caricare la documentazione richiesta.

Dopo la proroga del termine dello scorso luglio, la scadenza per l’upload sulla piattaforma è fissata al 30 settembre.

Entro il mese successivo saranno comunicati gli elenchi cronologici definitivi, compresi gli elenchi no click day.

Bando ISI INAIL: scadenza il 30 settembre per caricare i documenti

Nuova scadenza in arrivo per i beneficiari del bando ISI INAIL 2025. Si avvicina, infatti, il termine ultimo previsto per il caricamento della documentazione relativa agli interventi per la sicurezza per migliorare salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Microcredito

per le aziende

 

L’agevolazione, ricordiamo, garantisce contributi a fondo perduto fino a 130.000 euro alle imprese che investono in progetti volti al miglioramento delle condizioni di sicurezza.

Lo scorso luglio, l’INAIL ha pubblicato le graduatorie provvisorie dei beneficiari, divise per regione e sulla base della tipologia di interventi effettuati.

All’interno di tali graduatorie, lo stato delle domande presentate dalle imprse è riportato come indicato di seguito:

  • S: domande ammesse definitivamente;
  • S-REC: domande subentrate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento, a seguito del recupero reso possibile dall’esclusione delle domande annullate per violazione delle Regole tecniche;
  • N: domande definitivamente non ammissibili per carenza di fondi.

Per le domande contrassegnate dalle lettere S e S-REC, le aziende devono provvedere ad inviare il modulo di domanda (Modulo A) assieme alla documentazione a suo completamento.

Il termine per procedere con l’adempimento, come anticipato, per effetto della proroga disposta sempre nel mese di luglio, è quello del 30 settembre 2025.

Le imprese in graduatoria devono caricare la documentazione richiesta tramite l’apposita piattaforma, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico.

Dalla lista “domande registrate” nel menu, è necessario selezionare la domanda. Nella sezione “documenti”, poi, si seleziona il tipo di documento da allegare.

Al termine dell’upload il sistema restituirà la ricevuta di conferma.

Conto e carta

difficile da pignorare

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta

difficile da pignorare