CamCom di Vicenza premia imprese


Contabilità

Buste paga

 

Un premio per celebrare la capacità di internazionalizzazione delle imprese vicentine: è il Premio Pigafetta per l’Internazionalizzazione, istituito anche per l’anno 2025 dalla Camera di Commercio di Vicenza con l’obiettivo di valorizzare quella che è da sempre una caratteristica peculiare del sistema produttivo vicentino.

Il Premio Pigafetta 2025 sarà assegnato a 5 imprese vicentine nel corso di una cerimonia pubblica che si terrà nel mese di dicembre.

Possono presentare la propria candidatura al Premio le imprese che esportano almeno il 50% del fatturato, sono in regola con il pagamento del diritto annuale, hanno assolto gli obblighi contributivi e non hanno in corso procedure concorsuali e di crisi d’impresa.

Le imprese già premiate in passato possono partecipare alla selezione se sono trascorsi più di dieci anni e sono intervenute nell’impresa stessa situazioni di eccezionalità tali da essere prese in considerazione per una ulteriore premiazione.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Le candidature saranno valutate sulla base di alcuni indicatori che sono riportati nel bando di partecipazione disponibile sul sito della Camera di Commercio.

Le domande da parte delle imprese interessate a partecipare al Premio Pigafetta per l’Internazionalizzazione per l’anno 2025 devono essere presentate all’indirizzo PEC della Camera di Commercio di Vicenza: cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it entro e non oltre il 30 settembre.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione