Asta giudiziaria Abitazione di tipo civile Via Alfieri 9/a, 62010 Appignano MC


Categoria:Residenziali

Prestito personale

Delibera veloce

 

Sottocategoria:Appartamento

Stato di occupazione:OCCUP

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Indirizzo:Via Alfieri 9/a62010 – Appignano(MC)Italia

MarcheAppignanoVia Alfieri 9/a – 62010 – Appignano – MC – Italia

Descrizione:Le unità immobiliari fanno parte di un edificio che si eleva su tre piani fuori terra ed un piano interrato, con struttura portante in calcestruzzo cementizio armato, solai in latero cemento, intonacato e tinteggiato esternamente, copertura del tipo a padiglione. L’abitazione è posta al piano primo ed è composta da cucina e retro, soggiorno, bagno, wc, disimpegno, ripostiglio, tre camere e tre balconi. Gli infissi sono in legno con vetro semplice, nel lato nord dell’edificio sono installati i doppi infissi esterni in alluminio, la pavimentazione è in gres in tutta la casa ad eccezione delle camere dove c’è il parquet; il bagno è completo dei sanitari. Nei balconi sono installate tende da sole. Al piano primo sottostrada si trova una cantina, pertinenza dell’abitazione, con pavimenti tipo klinker e porta d’ingresso in ferro. Il garage si trova al piano primo sottostrada, con pavimentazione in klinker e porta d’ingresso basculante in ferro; è possibile accedervi anche internamente dal vano scala condominiale.Dati catastali:- censito al N.C.E.U del Comune di Appignano, al foglio 16 mappale 728 subalterno 3, categoria A/3, classe 2, consistenza 6,5 vani, superficie catastale 114 mq. Tot. Escl. – aree scop. 111 mq., rendita euro 503,55 (abitazione); – censito al N.C.E.U del Comune di Appignano, al foglio 16 mappale 728 subalterno 23, categoria C/6, classe 2, consistenza 27 mq., superficie catastale 27 mq., rendita euro 43,23 (garage);Stato di occupazione:Gli immobili risultano occupati da persone. I beni risultano occupati da attrezzature di nessun valore commerciale il cui onere di sgombero e smaltimento sarà a carico dell’aggiudicatario.

(1) Per le procedure concorsuali la pubblicazione deve avvenire almeno 30 giorni prima dell’inizio della procedura competitiva – art. 107 l.f.

(2) Nel rispetto del D.M. 5.12.2017, pubblicato in G.U. il 10.01.2018, e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche



Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.