Un finanziamento convertibile in azioni per l’incubatore certificato di startup innovative attivo nel settore delle scienze della vita. Gli studi legali alla guida dell’operazione
Sostegno alla crescita di Bio4Dreams S.p.A., incubatore certificato di startup innovative attivo nel settore delle scienze della vita. La Banca Popolare di Sondrio ha infatti concesso un finanziamento convertibile in azioni, strumento che consentirà alla società di potenziare i propri investimenti e rafforzare la struttura finanziaria.
L’accordo punta a consolidare il ruolo di Bio4Dreams come punto di riferimento per le giovani imprese del comparto, contribuendo al tempo stesso a rafforzarne la posizione competitiva sul mercato.
Per la parte legale, la banca si è affidata allo studio Simmons & Simmons, che ha seguito l’operazione come drafting counsel con un team guidato dal partner Simone Lucatello, insieme al counsel Ugo Malvagna e al trainee Giovanni di Gaspare.
A supportare Bio4Dreams, invece, lo studio Portolano Cavallo, con il partner Alessandro Tanno, responsabile dell’area Banking & Finance, affiancato dagli associate Simona Siciliani e Gianmarco Casciotta. Ha contribuito anche il team legale interno della società, coordinato da Marco Gili (Head of Legal and General Affairs) con la collaborazione di Elena D’Apollo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link