La Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, informa sul contributo a fondo perduto voluto dalla Regione Campania per le imprese con sede sul territorio regionale che abbiamo effettuato assunzioni a decorrere dal primo ottobre 2024 e fino a dicembre 2025.
In particolare per l’assunzione a tempo indeterminato full–time è previsto un bonus di 15 mila per ogni singolo lavoratore; per l’assunzione a tempo determinato full-time con una durata minima del contratto pari almeno a 12 mesi (proroghe escluse) si prevede un incentivo di 6 mila euro per ogni singolo lavoratore, e per l’apprendistato professionalizzante con durata minima del contratto pari almeno a 12 mesi il bonus è di 6 mila euro per ogni singolo lavoratore. Sarà riconosciuto anche un incentivo aggiuntivo fino a mille euro per l’assunzione di donne e persone con disabilità, e fino a 2 mila euro per
l’assunzione di persone che hanno partecipato a percorsi di formazione, inclusi tirocini extra curriculari e di inclusione sociale, finanziati dal Programma GOL.
“Anche per questa importante misura vogliamo supportare gli imprenditori del nostro territorio – spiega la presidente Aquino -. Offriamo analisi e raccolta documentale, presentazione della richiesta di contributo, monitoraggio della richiesta e rendicontazione del contributo”.
Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email [email protected], al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link