Arriva anche a Modena lo shopping “a sorpresa” dei pacchi mai consegnati


Dopo aver conquistato tante regioni d’Italia l’innovativo pop-up store di King Colis torna in Emilia-Romagna, portando il suo originale format di shopping decisamente originale. Dal 16 al 21 settembre, il centro commerciale Grandemilia di Modena ospeiterà infatti la blind sale della startup francese che recupera pacchi non consegnati dagli e-commerce e li rivende a prezzi accessibili. 

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio

 

Il contenuto è ignoto fino al momento dell’acquisto, rendendo l’esperienza simile a una caccia al tesoro: ogni scatola può nascondere un piccolo tesoro e ogni acquisto è un gesto concreto verso l’economia circolare.

I clienti avranno 10 minuti per selezionare i pacchi desiderati, che non potranno essere aperti prima dell’acquisto.

I pacchi sono venduti a peso. Standard: 1,99 euro ogni 100 grammi, Premium: 2,79 euro ogni 100 grammi.

All’interno dei pacchi misteriosi si possono trovare prodotti di ogni tipo: articoli high-tech, abbigliamento di marca, calzature, orologi, pelletteria, cosmetici, gadget e videogiochi. Per rendere l’esperienza ancora più accessibile, è ora possibile acquistare online i «fast pass» per saltare la fila, direttamente sul sito ufficiale: www.king-colis.com/it.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Killian Denis, co-founder di King Colis, spiega: “Il nostro obiettivo è portare il nostro concept ovunque in Europa, tramite negozi pop-up o attraverso il nostro e-shop. I nostri eventi sono “occasioni speciali”: una vera e propria caccia al tesoro da condividere con familiari e amici per un’esperienza di shopping all’insegna del divertimento”.

Informazioni utili

Dal 16 al 21 settembre 2025, dalle 10:00 alle 20:00
Centro Commerciale Grandemilia (Piano terra, piazza principale)
L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. I minori devono essere accompagnati da un adulto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta

difficile da pignorare