Via al bando da 5 milioni della Regione per i professionisti under 40


Contributi a fondo perduto fino a 20mila euro per gli imprenditori under 40 del Lazio. La Regione ha pubblicato il bando “Giovani attività professionali” stanziando 5 milioni di euro per permettere ai giovani professionisti di sviluppare la loro attività.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

A chi è rivolto il bando

Architetti, avvocati, commercialisti ed esperti contabili, consulenti del lavoro, geologi, geometri, ingegneri, notai, periti industriali. Sono queste le figure verso le quali è rivolto il bando e per il quale si potrà cominciare a fare domanda a partire dal 15 settembre. Serve, però, organizzarsi per tempo perché, per accedere ai contributi, sarà necessario presentare un progetto completo ed esaustivo.

Chi sono i giovani imprenditori pronti a conquistare Roma

Cosa prevede l’intervento

L’intervento prevede un contributo a fondo perduto ed è concesso a titolo de minimis, fino a 20 mila euro, coprendo dal 40% al 60 % delle spese sostenute dai giovani professionisti, per un minimo di 10 mila euro. Rientrano i costi per la realizzazione di progetti di investimento per lo sviluppo di nuove attività professionali e l’ampliamento, la ristrutturazione o l’ammodernamento di quelle avviate di recente. I beneficiari di tale intervento sono i professionisti singoli under 40 con partita attiva e domicilio fiscale nel Lazio.

Nel nome del padre. Chi sono i 10 eredi delle grandi imprese di Roma che portano avanti gli imperi di famiglia

Bonus donne

Andando a vedere la tabella che spiega come verranno assegnati i punti con i quali verrà poi stilata una graduatoria per l’accesso al contributo, si nota come siano destinati 5 punti “bonus” alle donne che parteciperanno al bando. A pesare di più ai fini della valutazione, però, sarà la voce del “fatturato”: più sarà alto e più punti (fino a 40) sarà possibile ottenere. 

Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.