9/1/2025 | Daniele Barzaghi
Azimut prosegue nella propria strategia di sviluppo e collaborazione col tessuto produttivo nazionale: per il quarto anno consecutivo sarà main partner di Farete, la due giorni di networking, formazione e incontri promossa da Confindustria Emilia, in programma il 3 e 4 settembre 2025 a BolognaFiere.
Durante Farete, Azimut presenterà affronterà temi che spaziano dalla finanza alternativa alla sostenibilità, dalla gestione patrimoniale alla digitalizzazione, con l’obiettivo di fornire strumenti per accompagnare le imprese nei loro percorsi di sviluppo e trasformazione: previsto, tra gli altri, l’intervento di Giovanni Errico, CEO e General Manager di Azimut Investments e Global Head of Equities del gruppo.
“Fare impresa oggi significa confrontarsi con sfide complesse, ma anche saper cogliere le opportunità che il cambiamento offre” segnala Monica Liverani (in foto), amministratore delegato di Azimut Capital Management e Chief Sustainability Officer di Azimut Holding. “In Azimut condividiamo questo percorso, perché siamo a nostra volta imprenditori: comprendiamo le esigenze di chi fa impresa e vogliamo rafforzare il dialogo con il tessuto produttivo italiano.”
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link