Union Brescia è orgogliosa di ufficializzare l’avvio di una prestigiosa partnership con FIDELITAS SPA, realtà di riferimento a livello nazionale nei servizi di vigilanza, sicurezza e trasporto valori. Con una lunga esperienza e una costante attenzione all’innovazione tecnologica, FIDELITAS SPA si distingue per l’affidabilità, la professionalità e la capacità di garantire soluzioni integrate a tutela delle persone, delle imprese e delle comunità.
La sicurezza è un valore fondamentale per la crescita e il benessere del territorio, così come lo sport è uno strumento capace di unire, educare e generare coesione sociale. Da qui la scelta di intraprendere una collaborazione con Union Brescia, con l’obiettivo di sostenere una realtà sportiva di eccellenza e contribuire a rafforzare il legame con la comunità locale.
“Con questa sponsorizzazione – dichiara Giacomo Gnutti, Presidente di Fidelitas – rafforziamo la nostra vicinanza all’Union Brescia e all’amico Giuseppe Pasini, imprenditore che stimiamo per la sua dimostrata capacità di portare visione, competenza e concretezza anche nel complesso mondo del calcio, una grande sfida da tempo auspicata. Siamo convinti che questa sinergia possa generare valore non solo per la nostra azienda, ma per l’intera comunità, offrendo supporto alla grande realtà sportiva di Brescia, contribuendo a un ecosistema imprenditoriale più coeso e dinamico. Ci auguriamo che la collaborazione tra le nostre realtà, insieme all’impegno di Giuseppe Pasini, possa consolidarsi nel tempo e tradursi in risultati concreti.”
Ilenia Setola, direttore operativo di Union Brescia, ha aggiunto: “La collaborazione con Fidelitas rappresenta per Union Brescia un’opportunità importante. Condividiamo valori come l’affidabilità, l’impegno e l’attenzione al territorio, principi che guidano sia il loro lavoro che la nostra attività sportiva. Questa partnership ci permetterà di crescere insieme, rafforzando il legame con la comunità bresciana.”
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link