Lunedì 14 luglio 2025 si è svolta a Villa Viviani di Firenze la sedicesima edizione della “Cena dell’Amicizia” degli agenti immobiliari Fimaa Confcommercio Firenze e Arezzo: un appuntamento che si rinnova con entusiasmo e partecipazione
Una splendida sera d’estate, il magico panorama su Firenze e oltre centosessanta professionisti riuniti sotto il segno dell’amicizia e della condivisione. Anche quest’anno la tradizionale Cena dell’Amicizia ha fatto centro, confermandosi un appuntamento irrinunciabile per gli agenti Immobiliari del sindacato Fimaa Confcommercio Firenze e Arezzo.
La sedicesima edizione dell’evento si è svolta lunedì 14 luglio 2025 nell’elegante parco di Villa Viviani, che ha regalato agli ospiti una serata suggestiva tra convivialità e momenti istituzionali.
A fare gli onori di casa, il presidente degli Agenti Immobiliari Fimaa Confcommercio Firenze-Arezzo Arrigo Brandini, che ha accolto colleghi e ospiti con parole di gratitudine e riconoscenza, sottolineando il valore di una categoria che continua a essere protagonista attiva e consapevole del tessuto economico locale. Non sono mancati i ringraziamenti agli sponsor della serata, senza i quali l’evento non sarebbe stato possibile: Studio Tecnico Grassi, Zeus Traslochi, Ig Group Lube Cucine, Credipass e Mediolanum.
Presenti, tra gli altri, figure di rilievo del mondo istituzionale e associativo: il presidente Fimaa Confcommercio nazionale Santino Taverna e Maurizio Pezzetta, già vicepresidente della federazione, il presidente Fimaa Confcommercio Toscana Carlo Barbagli, il segretario generale della Camera di Commercio di Firenze Giuseppe Salvini, il presidente della Camera di Commercio di Arezzo Massimo Guasconi, il presidente di Confcommercio Toscana Aldo Cursano, il direttore aggiunto di Confcommercio Firenze-Arezzo Catiuscia Fei e l’assessora all’urbanistica del Comune di Arezzo Francesca Lucherini.
Un evento che ha perfettamente coniugato il piacere dell’incontro con l’importanza della rappresentanza e del dialogo tra istituzioni, imprese e territorio. Un momento per ritrovarsi, stringere nuove collaborazioni e riconfermare l’identità di una categoria sempre più coesa.
A concludere la piacevole serata l’appuntamento con l’ormai rituale “lotteria” che ha premiato alcuni fortunati ospiti con omaggi prestigiosi: un anello offerto dalla gioielleria Fratelli Piccini Ponte Vecchio, un robot aspirapolvere e lavapavimenti messo a disposizione da Ig Group Lube Cucine, e un elegante portafoglio del negozio Eli117 di viale Europa.
Un’occasione che ha lasciato nei presenti il sorriso di chi sa di appartenere a una grande famiglia professionale, pronta a rinnovarsi e guardare avanti con fiducia. Un evento che valorizza il lavoro, le relazioni e l’identità degli agenti immobiliari del nostro territorio.
Alla prossima edizione!
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link