De Wave punta sul lusso: 10 milioni di ordini per 14 yacht


TRIESTE – Con una nuova serie di commesse per l’allestimento di 14 yacht ultra-lusso, De Wave Group consolida la propria presenza nel settore nautico italiano.

Il valore degli ordini annunciati è di circa 10 milioni di euro e porta a 26 milioni il portafoglio complessivo del gruppo per la nautica, fino al 2026.
Il gruppo genovese, con sede anche a Monfalcone, specializzato negli allestimenti per navi da crociera e mega yacht, rafforza così i rapporti con i principali cantieri del Paese: Azimut Yachts, Benetti Yachts e Ferretti Group per il marchio Pershing. Le nuove commesse prevedono l’allestimento completo delle aree Guest e Armatoriali di dieci imbarcazioni Azimut, tra cui sei yacht della linea M/Y 36mt e quattro della serie M/Y 30mt Magellano.

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 

Prosegue intanto il lavoro già in corso con Benetti, dove De Wave è impegnata sugli interni delle aree Guest, VIP e Armatoriali dell’unità M/Y 619. Lo stesso modello avrà altre due repliche, considerato uno dei maggiori successi recenti del cantiere.
Nel segmento dei superyacht, De Wave curerà anche l’allestimento del Pershing 140, puntando su soluzioni innovative come l’utilizzo di legni alleggeriti per combinare lusso e performance. A supporto delle attività c’è Mobil-Line, azienda toscana controllata dal gruppo, con sede a Vico Pisano (PI), specializzata nella falegnameria custom per lo yachting.

Il programma coinvolgerà più di dieci aziende e circa 200 lavoratori, con effetti tangibili sulla filiera produttiva e sull’economia locale. L’attività, guidata dalla business unit Yacht di De Wave, vedrà Mobil-Line capofila nella realizzazione degli arredi, grazie alla sua prossimità ai cantieri e alla capacità di gestire materiali tecnici e lavorazioni su misura.

«L’acquisizione di questi importanti progetti rappresenta un passo ulteriore nel consolidamento della nostra leadership nel settore, grazie all’esperienza consolidata nella gestione di lavori complessi e di altissima qualità. Il portafoglio ordini nel settore nautico di lusso – ha spiegato Riccardo Pompili, Ceo del Gruppo De Wave – ha così raggiunto i 26 milioni di euro per i prossimi due anni, a conferma della fiducia concessaci dai grandi armatori italiani, nostri fedeli partner da anni. Su queste solide basi vogliamo dunque intraprendere una nuova fase di crescita, continuando a garantire soluzioni innovative, personalizzate e artigianali, supportate dalla nostra produzione in-house e dalla collaborazione con la nostra controllata Mobil-Line».





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce