Cna Abruzzo, ecco i presidenti delle Unioni e dei Raggruppamenti: sei donne in squadra


Cna Abruzzo ha completato la squadra che affiancherà nei prossimi quattro anni il presidente regionale Bernardo Sofia, eletto lo scorso 4 luglio dall’assemblea regionale. Sono stati infatti designati i vertici delle Unioni mestiere e dei Raggruppamenti di interesse: in totale sedici presidenti, tra cui sei donne, che rappresentano le diverse anime dell’artigianato e della piccola e micro impresa abruzzese.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

«Con questa squadra, coesa e qualificata di donne e uomini – sottolinea Sofia – crediamo di poter rappresentare al meglio le istanze che arrivano dal nostro mondo in tutte le sue articolazioni professionali e territoriali. Il nostro obiettivo è dare voce e servizi al mondo dell’artigianato e della piccola impresa».

I presidenti designati sono Francesco Dioletta per l’Alimentare (L’Aquila), Luigi Valentini per l’Artistico e tradizionale (Teramo), Riccardo Colazilli per la Fita trasporti (Pescara), Domenico Di Giampaolo per le Costruzioni (Pescara), Terenzio Ciafardo per Installazione e impianti (Pescara), Carla Ripani per Federmoda (Teramo), Annarita Bianco per la Produzione (Chieti), Patrizia D’Amico per Benessere e sanità (Chieti), Gianluca Ciavatta per i Servizi alla comunità (Chieti), Andrea De Giorgio per Comunicazione e terziario (Pescara), Stefano Chiavarini per Cinema e audiovisivo (Pescara), Daniela Giangreco per Impresa Donna (Chieti), Francesca Mastromauro per Commercio e turismo (Pescara), Lucio Boschi per Giovani imprenditori (Teramo), Cleto Pallini per l’Industria (Teramo) ed Elisa Morelli per i Pensionati (Pescara).

Sofia ha evidenziato come la nuova squadra sia stata pensata per rispondere in modo efficace alle esigenze dei territori e dei diversi settori. «Vogliamo qualificare sempre più la nostra azione – ha spiegato – ascoltare i bisogni delle imprese e fornire risposte concrete. Siamo consapevoli delle sfide che ci attendono e lavoreremo per trasformarle in opportunità».

Richiedi prestito online

Procedura celere

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri