Autosystem Società di servizi, player indipendente nel mercato italiano del noleggio auto a lungo termine e attiva nel mercato del noleggio a breve termine, ha ottenuto un finanziamento di 56,5 milioni di euro, concesso da un pool di banche italiane. Sparkasse – Cassa di Risparmio di Bolzano e Bnl Bnp Paribas hanno agito in qualità di Co-Arranger. Crédit Agricole Italia, Banca Monte dei Paschi di Siena, Banco BPM UniCredit, e Bcc Pordenonese e Monsile, in qualità di banche finanziatrici.
«Sparkasse – ha commentato Nicola Calabrò, Ad e direttore generale di Sparkasse – supportando Autosystem, conferma l’interesse e la fiducia sulle prospettive del noleggio degli autoveicoli a lungo termine, un settore interessante, in prospettiva futura, non solo per la clientela aziendale ma anche per i privati persone fisiche”.
Emiliano Picello, Responsabile della Direzione Private & Corporate Banking di Sparkasse – Cassa di Risparmio di Bolzano SpA, ha aggiunto: “Il finanziamento testimonia la capacità di Sparkasse di assistere la clientela aziende con soluzioni personalizzate di finanza strutturata, e nello specifico consente ad Autosystem di realizzare gli importanti investimenti previsti per il raggiungimento degli obiettivi di crescita organica definiti nel Piano Industriale 2025 –2027».
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link