al via la seconda edizione


Al via la seconda edizione del concorso Energy Awards FVG Imprese: si tratta di un’iniziativa lanciata da APE FVG – Agenzia per l’energia del Friuli Venezia Giulia che premia le buone pratiche nei settori dell’efficienza energetica, uso di fonti di energia rinnovabili, riduzione delle emissioni di gas a effetto serra, economia circolare, mobilità e comunicazione.

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Per ciascuno di questi settori verrà assegnato un premio alle imprese più virtuose, durante il galà degli Energy Awards FVG previsto per settembre 2025.

A chi è rivolto il concorso?
Possono partecipare le imprese che operano sul territorio della regione Friuli Venezia Giulia, di qualsiasi settore e grandezza (sia PMI, sia grandi imprese).

Perché aderire?
L’efficienza energetica e il passaggio all’utilizzo di fonti di energia rinnovabile sono temi strategici in linea con gli obiettivi europei. Valutare i consumi aziendali permette di aumentare la consapevolezza dei propri flussi energetici e delle criticità da risolvere per essere più competitivi.
I vincitori godranno inoltre di un’importante visibilità mediatica nei confronti dei clienti, fornitori e stakeholder.

Come si partecipa?
La partecipazione è gratuita, bisogna compilare il modulo di adesione sul sito ufficiale del concorso e rispondere in autonomia alle domande a risposta multipla raccolte nella checklist scaricabile dal sito. Nel documento vengono indagate le prestazioni ambientali ed energetiche, che verranno poi valutate dallo staff tecnico di APE FVG.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Qual è la data finale di consegna della checklist?
La deadline per la consegna del file Excel compilato è venerdì 11 luglio 2025.

 

Per altre informazioni: energyawards@ape.fvg.it





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati