Partecipa al webinar “Ukraine2025” e scopri come creare nuove partnership e cogliere le opportunità di business in Ucraina.
Il 20 maggio, alle ore 10:00, si svolgerà online il webinar “Ukraine2025: Doing Business; Creating Partnerships”, organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio e Industria Ucraina (CCIU), la Federazione dei Datori di Lavoro Ucraini (FEU) e l’Unione degli Imprenditori Ucraini (SUP).
L’evento approfondirà il contesto economico ucraino, gli incentivi per le attività imprenditoriali e le opportunità di partnership.
I settori principali su cui si concentrerà l’evento includono infrastrutture e costruzioni, trasporti e logistica, macchinari, meccanica, agroalimentare, sanità, energia e sistemi elettrici, e metallurgia.
Il webinar è rivolto ad associazioni e imprese interessate a esplorare le prospettive economiche e di partnership con l’Ucraina, in vista della sua ripresa sociale ed economica. Sarà attivata una piattaforma di business matching per facilitare incontri B2B, presentare progetti o porre domande.
Interverranno autorevoli rappresentanti, tra cui: il Vice Ministro dell’Economia ucraino, Oleksii Sobolev, l’Acting Executive Director di UkraineInvest, Oleksandr Melnychenko, l’Ambasciatore d’Italia a Kiev, Carlo Formosa, e il responsabile dello Sviluppo dei Mercati Internazionali di CDP, Laurent Franciosi. Per CCIU, FEU e SUP parteciperanno il Presidente Gennadiy Chyzhykov, il Direttore Generale Ruslan Illichov e il CEO Kateryna Grazkova. L’apertura dei lavori sarà affidata a Barbara Cimmino, Vice Presidente di Confindustria per l’Export e l’Attrazione degli Investimenti.
Per partecipare, è necessario registrarsi e completare il modulo di registrazione che include un questionario volontario, realizzato in collaborazione con SUP, per esplorare le attività, gli interessi e le sfide che le imprese incontrano nel fare business in Ucraina, oltre alle opportunità percepite nella collaborazione con partner ucraini.
L’evento si terrà in lingua inglese.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link