Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento situato in una tranquilla frazione di Ascoli Piceno. Questa è un’opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. Il tribunale di Ascoli Piceno celebrerà l’asta, e l’offerta minima è di 66975 €.
L’appartamento è una porzione di un edificio a quattro livelli situato in Frazione Monticelli 211/a, Ascoli Piceno. Ha tre piani fuori terra e uno interrato. L’area urbana è adibita a cortile-giardino accessibile da un cancello sulla strada. L’immobile è distinto al NCEU del Comune al Foglio 46 particella 162 sub 6 (abitazione) e Foglio 46 particella 264 sub 2 (area urbana).L’abitazione al piano primo sotto strada è composta da cantina e locale autoclave, al piano terra da ingresso, cucina e ampio soggiorno, al piano primo da quattro camere, due bagni e disimpegno, al piano secondo sottotetto da lavatoio, ripostigli e bagno. L’area urbana è adibita a giardino/cortile, e al piano terra c’è un portico con locali adibiti a centrale termica.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.18 km), poste (1.18 km), scuola (1.18 km), banca (3.89 km), bancomat (2.68 km), bar (2.68 km), fermata autobus (1.18 km), siti storici (1.18 km). Non perdere l’occasione di fare un ottimo affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link