la Camera di Commercio alla scoperta del Gruppo Pantani


Il presidente della Camera di commercio della Romagna, Carlo Battistini, e il segretario generale, Roberto Albonetti, hanno recentemente visitato gli stabilimenti del Gruppo Pantani a Forlì. L’incontro è stato l’occasione di confronto e dialogo su temi importanti quali impresa, innovazione e opportunità per lo sviluppo del territorio.   

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 

Durante la visita, Filippo Pantani ha illustrato la propria identità e il percorso di crescita, presentando le attività dei suoi diversi brand: Pantani Divisione Tubi, (Business Unit curvatura), Valtecno (Business Unit alettatura L-LL-KL-G-Estrusa), Panval (Business Unit alettatura low fin e corrugazione), Pac – Pad (Bu taglio tubi a misura). Queste realtà operano in sinergia per offrire soluzioni complete e performanti nel settore e si distinguono anche come partner strategici di gruppi leader in ambito oil & gas, chimico e petrolchimico, automotive e tanto altro. Una scelta che premia l’affidabilità, la qualità e una partnership costruita su basi solide. 

“Facendo visita alle imprese del territorio mi sono reso conto che il nostro tessuto imprenditoriale è più vivace e ricco di realtà importanti di quanto siamo portati a credere perché queste eccellenze talvolta sono poco conosciute – ha dichiarato il presidente Battistini -. Incontri come quello con il Gruppo Pantani sono molto utili per comprendere appieno il dinamismo delle nostre imprese. Per questo mi fa sempre piacere visitare e conoscere gli imprenditori, per supportare e valorizzare queste realtà che contribuiscono in modo significativo allo sviluppo del territorio”.

Filippo e Simona Pantani, rappresentanti della visione e dell’impegno quotidiano del Gruppo Pantani, hanno accolto con grande piacere la visita, sottolineando l’importanza di costruire valore attraverso la collaborazione e la condivisione di idee per il futuro del territorio. 

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere