Servizi a sostegno dello sviluppo e del rilancio delle imprese PMI sul territorio piemontese


In relazione al Bando “Servizi a sostegno dello sviluppo e del rilancio delle imprese PMI sul territorio piemontese”, la Regione Piemonte, con Determinazione Dirigenziale n. 259 del 15 maggio 2025, ha integrato e sostituito l’allegato A contenente l’elenco delle attività economiche afferenti ai settori automotive, tessile/moda e orafi.

Obiettivo della Misura è agevolare lo sviluppo e il rilancio delle micro, piccole e medie imprese in situazione di pre-crisi, crisi reversibile o a rischio di difficoltà, mediante azioni di supporto e sostegno volte alla prevenzione, alla tempestiva rilevazione e al superamento di criticità di natura economica, finanziaria, patrimoniale, operativa, organizzativa, societaria, tramite l’accesso a servizi specialistici erogati dai soggetti attuatori.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Sono finanziate le seguenti tipologie di servizi, tramite la valorizzazione di ore per i servizi di consulenza e tutoraggio forniti dai soggetti attuatori:

1. Servizi consulenziali (valutazione della effettiva situazione aziendale, anche con attività in loco per identificare congiuntamente alla proprietà e/o al management le aree di intervento, alla verifica delle concrete possibilità di sviluppo, rilancio e trasformazione del business aziendale)

2. Servizi di tutoraggio (attività di accompagnamento nella implementazione del progetto di sviluppo e rilancio dell’impresa)

Le domande di accesso ai servizi presentate dovranno obbligatoriamente prevedere entrambe le tipologie di servizi relativi a consulenza e tutoraggio.

Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri