I prestiti alle imprese statunitensi per le attrezzature diminuiscono ad aprile, secondo ELFA — Notizie TradingView


Le aziende statunitensi hanno preso in prestito il 4,4% in meno per finanziare gli investimenti in attrezzature nel mese di aprile rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, ha detto mercoledì l’Equipment Leasing and Finance Association (ELFA).

“La domanda di nuove attrezzature si è un po’ attenuata, ma è rimasta sana, soprattutto alla luce degli alti e bassi del mese di aprile”, ha detto il presidente e CEO Leigh Lytle.

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 

I nuovi prestiti, leasing e linee di credito sottoscritti dalle aziende in aprile sono scesi a 10 miliardi di dollari dai 10,2 miliardi dell’anno precedente.

L’associazione di categoria con sede a Washington, che riporta l’attività economica del settore dei finanziamenti alle attrezzature per un valore di oltre 1.000 miliardi di dollari, ha inoltre detto che il tasso di approvazione del credito di aprile è salito al 77,4%, raggiungendo il livello più alto in oltre due anni.

L’ELFA investimenti Finance Index dell’attività di leasing e finanziamento si basa su un’indagine condotta da 25 membri, tra cui Bank of America BAC e le unità di finanziamento di Caterpillar CAT, Dell Technologies DELL, Siemens AG SIE, Canon 7751 e Volvo AB VOLV_A.

L’affiliata no-profit dell’ELFA, la Equipment Leasing & Finance Foundation, ha detto che il suo indice di fiducia per il mese di maggio si è attestato a 44,5, in aumento rispetto al 41,9 di aprile. Una lettura superiore a 50 indica prospettive commerciali positive.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio