Accs & cimolai technology rafforzano ulteriormente l’investimento nel welfare aziendale per il benessere dei dipendenti


COMUNICATO STAMPA

ACCS & CIMOLAI TECHNOLOGY RAFFORZANO ULTERIORMENTE L’INVESTIMENTO NEL WELFARE AZIENDALE PER IL BENESSERE DEI DIPENDENTI

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 

Nuova polizza sanitaria collettiva con Intesa Sanpaolo a tutela dei lavoratori del Gruppo

Oltre 10.000 dipendenti nel Nordest già coinvolti nei programmi di welfare aziendale di Intesa Sanpaolo

Pordenone, 19 febbraio 2025Cimolai Technology, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni speciali ed innovative per il sollevamento e il trasporto, e Armando Cimolai Centro Servizi, specializzata nella progettazione e realizzazione di carpenteria meccanica per uso ingegneristico, hanno rafforzato il loro impegno verso il benessere dei propri dipendenti attraverso la sottoscrizione di una polizza sanitaria collettiva con Intesa Sanpaolo Protezione, compagnia di assicurazioni della Divisione Insurance di Intesa Sanpaolo.

L’iniziativa, promossa dal CEO Roberto Cimolai, ha l’obiettivo di offrire un concreto sostegno alle circa 200 persone impiegate nel Gruppo, garantendo loro una maggiore sicurezza economica in caso di diagnosi di gravi patologie. La polizza prevede un indennizzo predefinito per gli eventi coperti, una visita specialistica annua presso i centri convenzionati del Network e la possibilità di ottenere un secondo parere medico. Questa soluzione di welfare aziendale Intesa Sanpaolo si allinea ai principi etici e sociali del Gruppo Cimolai, confermando la sua attenzione verso il benessere delle proprie persone.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

La sostenibilità, considerata in tutte le sue dimensioni – Ambientale, Sociale e di Governance – rappresenta un elemento chiave per la crescita responsabile dell’azienda, ponendo al centro della propria filosofia aziendale il rispetto e la valorizzazione del capitale umano.

Roberto Cimolai, CEO del Gruppo ACCS e Technology, dichiara “Il benessere delle persone che lavorano con noi è sempre stata una nostra priorità. Con questa iniziativa vogliamo offrire un supporto concreto ai nostri dipendenti, garantendo loro una maggiore serenità e sicurezza.  Il welfare aziendale non è solo un beneficio, ma un elemento chiave per la crescita sostenibile del nostro Gruppo e del territorio in cui operiamo.”

Francesca Nieddu, direttrice regionale Veneto Est e Friuli-Venezia Giulia Intesa Sanpaolo, spiega: “La nostra banca investe nelle imprese che mettono al centro la tutela dei propri dipendenti. Il welfare aziendale è fondamentale nel sistema produttivo perché contribuisce ad accrescere il valore sociale delle imprese favorendo il benessere della collettività e lo sviluppo dei territori – spiega.- Siamo lieti di sostenere le imprese come il gruppo Cimolai che credono nella crescita attraverso il benessere e la sicurezza delle persone. Nei territori del Nordest, ad oggi, abbiamo coinvolto oltre 10.000 dipendenti con i nostri programmi di welfare aziendale che, grazie alle nuove soluzioni, sono accessibili anche alle piccole e medie imprese.”

Informazioni per la stampa

ACCS & Cimolai Technology
Armando Cimolai Centro Servizi
Armando Cimolai Centro Servizi è un’azienda specializzata nella costruzione di strutture metalliche e opere di carpenteria metallica pesante per edifici civili e industriali e travi saldate per l’industria navale e off-shore.

Cimolai Technology
Cimolai Technology è specializzata nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature di sollevamento e movimentazione per diversi settori, tra cui la cantieristica navale, le infrastrutture e l’industria pesante. Con decenni di esperienza, l’azienda è rinomata per la fornitura di soluzioni innovative, affidabili e personalizzate per soddisfare le specifiche tecniche più esigenti.
LinkedIn:
linkedin.com/company/cimolai-technology-special-equipment

Intesa Sanpaolo
Media Relations Banca dei Territori e Media Locali
stampa@intesasanpaolo.com
https://group.intesasanpaolo.com/it/sala-stampa/news

Intesa Sanpaolo
Intesa Sanpaolo, con 417 miliardi di euro di impieghi e 1.400 miliardi di euro di attività finanziaria della clientela a fine marzo 2025, è il maggior gruppo bancario in Italia con una significativa presenza internazionale. E’ leader a livello europeo nel wealth management, con un forte orientamento al digitale e al fintech. In ambito ESG, entro il 2025, sono previsti 115 miliardi di euro di erogazioni Impact per la comunità e la transizione verde. Il programma a favore e a supporto delle persone in difficoltà è di 1,5 miliardi di euro (2023-2027). La rete museale della Banca, le Gallerie d’Italia, è sede espositiva del patrimonio artistico di proprietà e di progetti culturali di riconosciuto valore.
News: group.intesasanpaolo.com/it/newsroom
X: @intesasanpaolo
LinkedIn: linkedin.com/company/intesa-sanpaolo

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%