Ask Advisory lancia la prima edizione del “Credit & Treasury Forum”


Ask Advisory, società di consulenza fondata da Roberto Daverio e Andrea Arnaldi, lancia il Credit & Treasury Forum, un evento unico nel panorama italiano, interamente dedicato all’approfondimento strategico e operativo delle funzioni di credito e tesoreria nelle imprese. Già sold out la prima data, che si svolgerà a Milano, nell’Auditorium di Renzo Piano di Monterosa 92, il 28 maggio. 

Il Forum, sostenuto dalle imprese del settore e da Lexant, nasce con l’obiettivo di offrire un momento esclusivo di confronto e networking tra CFO, Credit Manager, Treasurer, Finance Director e professionisti del mondo finanziario, mettendo al centro le sfide attuali e future legate alla gestione della liquidità, del rischio di credito e del capitale circolante.

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Formazione, networking, matching, community: quattro parole chiave per raccontare l’evoluzione strategica del ruolo della tesoreria e del credit management come leva per migliorare la solidità aziendale, raccontando il dirompente impatto delle nuove tecnologie (AI, automazione, piattaforme di cash management) raccontandone le best practice.

Ancora troppo spesso le aziende sottovalutano la strategicità dei ruoli di tesoreria e credito – raccontano Arnaldi e Daverio – Con le associazioni di categoria abbiamo lavorato molto bene per la certificazione delle professionalità, passo imprescindibile: ma la strada che insieme possiamo fare è ancora molto lunga e ricca di traguardi da raggiungere. Questo Forum vuole proprio esplicitare questa potenzialità, dando strumenti concreti perché questa community prosegua con sempre maggiore vigore il suo percorso”.

A fare luce sui diversi, davanti ad un pubblico composto dalle grandi aziende di tutti i settori industriali, bancari e tecnologici, i più grandi esperti del settore, con Manuela Donghi, uno speech di Carlo Cottarelli e uno di Federico Buffa.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce