Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento situato in una posizione privilegiata a Grosseto! Questa è un’opportunità unica per acquistare una proprietà in una delle zone più ambite della città. L’appartamento sarà messo all’asta presso il Tribunale di Grosseto, offrendoti la possibilità di fare un’offerta per un valore minimo di 147.000 €. Non perdere l’occasione di aggiudicarti questo immobile e contattaci per ulteriori informazioni sull’asta e sul processo di partecipazione.
L’immobile è un appartamento situato a Grosseto, in via San Sebastiano 61, ed è di piena proprietà. Si trova su quattro piani e dispone di un’autorimessa privata. È composto da un ampio soggiorno suddiviso in due vani con accessori, una zona notte al piano primo con due vani e un bagno, una cucina al piano seminterrato e una piccola mansarda abitabile al secondo piano con accessori e lastrico solare. La distribuzione interna dell’appartamento è la seguente: si trova ai piani primo sotto strada, piano terra rialzato rispetto al piano di campagna, piano primo e secondo. Ci sono due terrazze ai piani nobili e un piccolo porticato d’ingresso con giardino privato. L’autorimessa, di pertinenza all’abitazione, si può accedere dal civico 57 o mediante porta interna di collegamento al piano 1S.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.83 km), poste (5.8 km), scuola (5.48 km), banca (5.46 km), bancomat (6.01 km), bar (5.84 km), fermata autobus (5.21 km), siti storici (5.66 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link