Descrizione
Partecipa all’asta di un capannone situato in una località prestigiosa del Veneto. Il tribunale di Verona ospiterà l’asta di questo immobile, con un’offerta minima di soli 22650 €. Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questo capannone in una delle zone più ambite d’Italia.
Il capannone è un immobile situato interamente al piano terra e comprende un’ampia superficie destinata a laboratorio artigianale, divisa in due parti da una parete interna. Ci sono anche una zona deposito, una zona uffici, una zona spogliatoio-servizi igienici e due locali destinati a centrali termiche. All’esterno c’è un’area esclusiva con una piccola tettoia utilizzata come deposito per vernici. La superficie commerciale complessiva è di circa 1.536,81 mq, comprensiva della superficie della corte. All’interno del complesso artigianale sono presenti cabine di verniciatura/tinteggiatura, spolvero e carteggiatura.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), scuola (0.19 km), banca (0.02 km), bancomat (0.09 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (9.55 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link