Riccione, al via l’efficientamento energetico del centro sportivo “Italo Nicoletti”


Dopo il rifacimento del manto in erba sintetica, della pista di atletica e la completa riqualificazione della centrale termica, il centro sportivo “Italo Nicoletti” si prepara a compiere un ulteriore passo avanti. È in arrivo un nuovo impianto di illuminazione a LED, per uno spazio sempre più efficiente, sostenibile e accogliente.

L’intervento sulla centrale termica, già ultimato, ha visto un investimento di oltre 152.000 euro (oltre a IVA, spese tecniche e oneri), e ha permesso di dotare la struttura di un sistema di riscaldamento più performante e con un minore impatto sull’ambiente.

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

Ora tocca al relamping dello Stadio Comunale Nicoletti, che prevede la sostituzione degli attuali corpi illuminanti con sistemi a LED di ultima generazione. Un’azione strategica da circa 124.000 euro, che migliorerà la qualità dell’illuminazione e ridurrà sensibilmente i consumi energetici.

Il centro “Italo Nicoletti” prosegue così il suo percorso di rinnovamento, confermandosi punto di riferimento per lo sport a Riccione e spazio ideale per atleti e appassionati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta

difficile da pignorare