Scopri le 1.000 PMI che fanno grande Brescia, in edicola e online


Numeri, classifiche e confronti: tutto quello che c’è da sapere sull’economia del territorio. Dal 28 marzo è in edicola e online, su bilanci.giornaledibrescia.it, l’ottava edizione dell’inserto che racconta il cuore produttivo della nostra provincia: «1.000 PMI – Le Piccole che fanno grande Brescia».

Un progetto nato dalla collaborazione tra il Giornale di Brescia e l’Università degli Studi di Brescia, frutto del lavoro coordinato dal prof. Claudio Teodori, insieme al suo gruppo di ricerca, e alla redazione Economia del nostro quotidiano. L’obiettivo: offrire una fotografia aggiornata e autorevole delle piccole e medie imprese bresciane nel periodo 2019-2023.

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio

 

In edicola

Chi desidera sfogliare l’inserto in versione cartacea lo trova in edicola con il Giornale di Brescia al costo di 12 euro, più il prezzo del quotidiano.

Al suo interno, i risultati raggiunti dalle prime mille piccole e medie imprese della nostra provincia per fatturato, con un focus specifico sulle 500 realtà che, tra il 2019 e il 2023, hanno registrato la miglior crescita.

Online

Vuoi analizzare tutti i dati e creare ricerche personalizzate? Per accedere a tutte le funzionalità del portale e ai contenuti esclusivi, è necessario diventare utente premium. Per farlo è sufficiente sottoscrivere l’abbonamento annuale su bilanci.giornaledibrescia.it al costo di 12 euro per 365 giorni di accesso senza limiti. Con l’abbonamento premium potrai:

✔ Consultare tutte le classifiche e schede aziendali delle 1.000 PMI

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

✔ Creare confronti e analisi personalizzate

✔ Accedere a un archivio unico, con i bilanci delle prime mille imprese bresciane (PMI e grandi aziende) dal 2016 al 2023

✔ Rivedere le edizioni precedenti dell’inserto

Attivare l’abbonamento è semplicissimo: vai su bilanci.giornaledibrescia.it, scorri fino alla sezione dedicata all’acquisto dell’abbonamento, clicca su «Acquista» e paga con carta di credito o PayPal in pochi istanti (oppure clicca qui).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.